マッテオ・レンツィさんのインスタグラム写真 - (マッテオ・レンツィInstagram)「Erika, Lara e Silvia sono tre donne, tre mamme, tre forze della natura. Dal loro incontro è nata la storia del Tortellante, storia che trovate raccontata in questa pagina, storia che cambia la vita di ventisei famiglie di ragazzi con disturbi allo spettro autistico. Ieri mi sono fermato nella loro sede di Modena. E ho incontrato alcuni ragazzi, tra i quali il mitico Charlie Bottura che al momento opportuno ci ha messo tutti a tavola dicendo che stavamo facendo troppo tardi. Ho subito pensato che buon sangue non mente, si vede: Charlie è più tosto del padre Massimo, chef stellato e numero uno al mondo della ristorazione di qualità.  Non so quanto sia replicabile l’esperienza di Modena anche altrove. So che senza un euro del contribuente e vendendo tortellini buonissimi che sanno – anche – di libertà, queste famiglie hanno dato un presente e un futuro a tanti ragazzi che altrimenti avrebbero vissuto come estranei al mondo.  Modena è la terra della Ferrari, del food, della motor Valley, dell’industria di qualità. Ma grazie all’esperienza del Tortellante è anche una delle realtà all’avanguardia sul terzo settore e sul sociale. Mentre finivo il secondo piatto di tortellini, e non ho chiesto il tris solo per pudore, Silvia mi ha affettuosamente rimbrottato: “Rivendichi sempre i risultati del JobsAct, di Industria 4.0, delle unioni civili. Ma dovresti rilanciare di più le tue leggi sull’autismo, sul dopo di noi, sul terzo settore.” Forse ha ragione lei. Ma so anche che le nostre leggi sul sociale non valgono assolutamente nulla senza l’impegno di persone straordinarie che sono le vere protagoniste di un Paese solido e solidale come quello che vogliamo difendere e rilanciare. Grazie, amiche e amici del Tortellante. Ci avete regalato un pranzo di rara bellezza. Adesso tocca a noi rilanciare sui media e in Parlamento l’impegno per mettere il sociale al centro del nostro futuro. E sul Riformista lo faremo dedicando da martedì una pagina al giorno ai temi del terzo settore」5月20日 18時34分 - matteorenzi

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 5月20日 18時34分


Erika, Lara e Silvia sono tre donne, tre mamme, tre forze della natura.
Dal loro incontro è nata la storia del Tortellante, storia che trovate raccontata in questa pagina, storia che cambia la vita di ventisei famiglie di ragazzi con disturbi allo spettro autistico.
Ieri mi sono fermato nella loro sede di Modena. E ho incontrato alcuni ragazzi, tra i quali il mitico Charlie Bottura che al momento opportuno ci ha messo tutti a tavola dicendo che stavamo facendo troppo tardi. Ho subito pensato che buon sangue non mente, si vede: Charlie è più tosto del padre Massimo, chef stellato e numero uno al mondo della ristorazione di qualità.
Non so quanto sia replicabile l’esperienza di Modena anche altrove. So che senza un euro del contribuente e vendendo tortellini buonissimi che sanno – anche – di libertà, queste famiglie hanno dato un presente e un futuro a tanti ragazzi che altrimenti avrebbero vissuto come estranei al mondo.
Modena è la terra della Ferrari, del food, della motor Valley, dell’industria di qualità. Ma grazie all’esperienza del Tortellante è anche una delle realtà all’avanguardia sul terzo settore e sul sociale.
Mentre finivo il secondo piatto di tortellini, e non ho chiesto il tris solo per pudore, Silvia mi ha affettuosamente rimbrottato: “Rivendichi sempre i risultati del JobsAct, di Industria 4.0, delle unioni civili. Ma dovresti rilanciare di più le tue leggi sull’autismo, sul dopo di noi, sul terzo settore.” Forse ha ragione lei. Ma so anche che le nostre leggi sul sociale non valgono assolutamente nulla senza l’impegno di persone straordinarie che sono le vere protagoniste di un Paese solido e solidale come quello che vogliamo difendere e rilanciare.
Grazie, amiche e amici del Tortellante. Ci avete regalato un pranzo di rara bellezza. Adesso tocca a noi rilanciare sui media e in Parlamento l’impegno per mettere il sociale al centro del nostro futuro. E sul Riformista lo faremo dedicando da martedì una pagina al giorno ai temi del terzo settore


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,175

67

2023/5/20

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人