セミクチュールさんのインスタグラム写真 - (セミクチュールInstagram)「“Il bizzarro caso della signorina E” #E. era davvero una donna particolare, con quegli zigomi alti da kirghisa, gli occhi nocciola dal taglio insolito, perfino la voce roca con la erre arrotata, tutto la faceva sembrare esotica. Ma a chi le chiedeva delle sue origini, rispondeva seccata: “sono italiana, punto e basta”. Qualche antenato turco forse lo aveva avuto da parte del padre, forse il bisnonno. Non si spiega infatti la sua passione per i ghepardi delle nevi, per le linci albine tipiche del Tien Shan, le montagne che circondano la Via della Seta, l’antica via carovaniera tra Cina e il Mediterraneo.  In tutti i suoi racconti, che scriveva fin da bambina e che raccontava alla sorella, o in mancanza di meglio, alle piastrelle della camera, era sempre presente un piccolo ghepardo bianco, compagno immaginario (o forse no) delle sue avventure.  Era talmente ossessionata dal felino, che una notte in preda al panico, si svegliò urlando, convinta che il felino fosse nella stanza e l’avesse graffiata.  La cosa strana era che realmente la sua mano portava due piccoli graffi rossi, ma la faccenda era pressoché impossibile poiché la stanza dell’hotel in cui soggiornava, era assolutamente chiusa, ma soprattutto a Marsiglia, dove si trovava con i genitori per le vacanze, di ghepardi bianchi, non si era mai vista l’ombra nemmeno in uno zoo.  Eppure ne era certa. E i graffi erano lì, sul suo palmo.  #lostranocasodellasignorinaE #tobecontinued #lostandfound」6月26日 3時23分 - erikasenzacouture

セミクチュールのインスタグラム(erikasenzacouture) - 6月26日 03時23分


“Il bizzarro caso della signorina E”
#E. era davvero una donna particolare, con quegli zigomi alti da kirghisa, gli occhi nocciola dal taglio insolito, perfino la voce roca con la erre arrotata, tutto la faceva sembrare esotica. Ma a chi le chiedeva delle sue origini, rispondeva seccata: “sono italiana, punto e basta”. Qualche antenato turco forse lo aveva avuto da parte del padre, forse il bisnonno.
Non si spiega infatti la sua passione per i ghepardi delle nevi, per le linci albine tipiche del Tien Shan, le montagne che circondano la Via della Seta, l’antica via carovaniera tra Cina e il Mediterraneo.
In tutti i suoi racconti, che scriveva fin da bambina e che raccontava alla sorella, o in mancanza di meglio, alle piastrelle della camera, era sempre presente un piccolo ghepardo bianco, compagno immaginario (o forse no) delle sue avventure.
Era talmente ossessionata dal felino, che una notte in preda al panico, si svegliò urlando, convinta che il felino fosse nella stanza e l’avesse graffiata.
La cosa strana era che realmente la sua mano portava due piccoli graffi rossi, ma la faccenda era pressoché impossibile poiché la stanza dell’hotel in cui soggiornava, era assolutamente chiusa, ma soprattutto a Marsiglia, dove si trovava con i genitori per le vacanze, di ghepardi bianchi, non si era mai vista l’ombra nemmeno in uno zoo.
Eppure ne era certa. E i graffi erano lì, sul suo palmo.
#lostranocasodellasignorinaE #tobecontinued #lostandfound


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

883

14

2019/6/26

セミクチュールを見た方におすすめの有名人