フェデスさんのインスタグラム写真 - (フェデスInstagram)「Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del centro Tog, conoscere famiglie disposte a viaggiare centinaia di chilometri per regalare un futuro ai proprio figli verso un luogo fatto di speranza ma anche di tanta gioia. Fino a ieri il Centro Tog poteva prendersi cura di un centinaio di bambini con problematiche neurologie complesse, ebbene da oggi grazie all’inaugurazione del nuovo centro tutti i bambini che fino ad oggi erano in lista d’attesta potranno essere accolti senza problemi. Sono emozionato, orgoglioso e tanto tanto grato di aver dedicato un anno e mezzo a questa causa.  È stato il primo grande obbiettivo della Fondazione Fedez: raccogliere fondi e far conoscere la realtà di Tog a tutta Italia. Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà, felice di aver visto nascere da un cumulo di macerie il nuovo centro Tog che ad oggi non solo riuscirà ad aiutare più bambini ma fornirà cure e servizi all’avanguardia in cui non esistono eguali in tutta Europa. Guardo la targa di ringraziamento alla Fondazione Fedez e mi sento di ringraziare io Antonia e tutto lo staff di Tog per avermi arricchito umanamente e per avermi coinvolto in questa magica iniziativa. “La bellezza è analgesica” dice Antonia e io sottoscrivo. Chiunque abbia una patologia non deve essere privato della bellezza e il nuovo centro Tog è la cos’è più bella che la città di Milano potesse desiderare. Grazie ❤️」10月21日 20時24分 - fedez

フェデスのインスタグラム(fedez) - 10月21日 20時24分


Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del centro Tog, conoscere famiglie disposte a viaggiare centinaia di chilometri per regalare un futuro ai proprio figli verso un luogo fatto di speranza ma anche di tanta gioia.
Fino a ieri il Centro Tog poteva prendersi cura di un centinaio di bambini con problematiche neurologie complesse, ebbene da oggi grazie all’inaugurazione del nuovo centro tutti i bambini che fino ad oggi erano in lista d’attesta potranno essere accolti senza problemi.
Sono emozionato, orgoglioso e tanto tanto grato di aver dedicato un anno e mezzo a questa causa.
È stato il primo grande obbiettivo della Fondazione Fedez: raccogliere fondi e far conoscere la realtà di Tog a tutta Italia.
Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà, felice di aver visto nascere da un cumulo di macerie il nuovo centro Tog che ad oggi non solo riuscirà ad aiutare più bambini ma fornirà cure e servizi all’avanguardia in cui non esistono eguali in tutta Europa.
Guardo la targa di ringraziamento alla Fondazione Fedez e mi sento di ringraziare io Antonia e tutto lo staff di Tog per avermi arricchito umanamente e per avermi coinvolto in questa magica iniziativa.
“La bellezza è analgesica” dice Antonia e io sottoscrivo.
Chiunque abbia una patologia non deve essere privato della bellezza e il nuovo centro Tog è la cos’è più bella che la città di Milano potesse desiderare.
Grazie ❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,174,295

5,525

2023/10/21

フェデスを見た方におすすめの有名人