Remiwaさんのインスタグラム写真 - (RemiwaInstagram)「In queso periodo stiamo vivendo una situazione non facile che ci sta portando e ci porterà a modificare almeno per un po’, la nostra quotidianità. L’utilizzo della mascherina per molti paesi è una novità, lo è meno per il Giappone dove l’utilizzo di questo ausilio non è per niente inconsueto. Ecco le indicazioni del Tokyo Metropolitan Police Department per come evitare che chi porta la mascherina ed utilizza gli occhiali non si ritrovi costantemente con le lenti appannate! Sembra un problema banale ma chi porta gli occhiali sa bene che non lo è per niente 🤗 Le indicazioni sono state pubblicate dalla polizia di Tokyo a dicembre ed erano relative all'influenza stagionale. Prima soluzione: basta piegare il quarto superiore della maschera verso il basso, sacrificando parte della dimensione della stessa ma evitando che il calore prodotto dal respiro vada a creare la condensa sulle lenti. L’altro metodo richiede l'utilizzo di un fazzoletto di carta che va inserito, piegato, sulla parte superiore della maschera e poi appoggiato sul naso. C’è poi un’azienda giapponese che produce lenti di alta qualità e tecnologia @tokai.italia che ha deciso di rendere più accessibili le sue lenti con trattamento anti-appannamento, accelerando anche i tempi di consegna. Ah dimenticavo l’immancabile metodo casalingo, passare sulla parte interna delle lenti la parte interna della buccia di patata, dicono funzioni io però non l’ho ancora provato 😀🤓 #coronavirus #mascherine #mascherineprotettive #mascherinecoronavirus #mascherinefaidate #giappone #lenti #japan」4月14日 0時58分 - japan_kind_change

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 4月14日 00時58分


In queso periodo stiamo vivendo una situazione non facile che ci sta portando e ci porterà a modificare almeno per un po’, la nostra quotidianità.
L’utilizzo della mascherina per molti paesi è una novità, lo è meno per il Giappone dove l’utilizzo di questo ausilio non è per niente inconsueto.
Ecco le indicazioni del Tokyo Metropolitan Police Department per come evitare che chi porta la mascherina ed utilizza gli occhiali non si ritrovi costantemente con le lenti appannate! Sembra un problema banale ma chi porta gli occhiali sa bene che non lo è per niente 🤗
Le indicazioni sono state pubblicate dalla polizia di Tokyo a dicembre ed erano relative all'influenza stagionale.
Prima soluzione: basta piegare il quarto superiore della maschera verso il basso, sacrificando parte della dimensione della stessa ma evitando che il calore prodotto dal respiro vada a creare la condensa sulle lenti.
L’altro metodo richiede l'utilizzo di un fazzoletto di carta che va inserito, piegato, sulla parte superiore della maschera e poi appoggiato sul naso.
C’è poi un’azienda giapponese che produce lenti di alta qualità e tecnologia @tokai.italia che ha deciso di rendere più accessibili le sue lenti con trattamento anti-appannamento, accelerando anche i tempi di consegna.
Ah dimenticavo l’immancabile metodo casalingo, passare sulla parte interna delle lenti la parte interna della buccia di patata, dicono funzioni io però non l’ho ancora provato 😀🤓 #coronavirus #mascherine #mascherineprotettive #mascherinecoronavirus #mascherinefaidate #giappone #lenti #japan


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

15

0

2020/4/14

Remiwaを見た方におすすめの有名人