GRAZIE, a tutti. Questo mondo è veloce e viviamo ormai di sole immagini, una dopo l’altra, con la sensazione di non avere mai tempo. Ma questa volta vi chiedo di rallentare, di “regalarmi” un attimo e di fermarvi a leggere queste parole, la mia nuova collezione Autunno/Inverno, la mia visione... ARIA D’INVERNO Quando è stata l’ultima volta che ti sei messa in discussione? Ricordi ancora l’ultima volta che sei tornata indietro sui tuoi passi? L’ultima volta che hai deciso di ripercorrere una strada scartata, o che credevi sbagliata ma in fondo poteva non esserlo? Ti ricordi ancora cosa voleva dire scegliere con il cuore più che con il cervello? Quando è stata l’ultima volta che hai agito di puro istinto? Da queste domande apparentemente semplici ma profondamente intime, Cristina Tardito “riparte” ad immaginare, ispirare e creare la nuova collezione Autunno Inverno 19; si rimette in gioco senza forzature, senza la volontà di rinnovare tutto per forza. Riparte dalle radici, dall’autenticità, mettendo al centro la donna Kristina Ti con la sua forza e la sua debolezza, entrambe dichiarate limpidamente che la rendono umana ed estremamente self confident. Spesso tornare sui propri passi, mettersi in discussione, valutare ciò che ieri sembrava giusto e oggi non lo sembra più ci dà la possibilità di ribaltare i nostri punti di vista ed improvvisamente alcune scelte scartate, alcune strade ignorate, diventano le uniche ad avere un reale senso. “ L’aria d’inverno” non è tangibile, ma è qualcosa che si sente addosso, ha il profumo della necessità, ti spinge e ti invoglia a ragionare su te stessa e sul tuo lavoro; così Cristina Tardito ripercorre le sue scelte e ritrova l’anima di Kristina Ti in una collezione introspettiva che ripercorre quelle caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta diventando anima e cuore del Brand. Immagina una donna che abbandona le sovrastrutture e si veste di un cosciente minimalismo; la donna abbandona la tipica stratificazione di pesi e lunghezze della stagione invernale prediligendo pochi capi ma armonici tra loro.

kristinatiofficialさん(@kristinatiofficial)が投稿した動画 -

クリスティーナティーのインスタグラム(kristinatiofficial) - 2月26日 18時34分


GRAZIE, a tutti. Questo mondo è veloce e viviamo ormai di sole immagini, una dopo l’altra, con la sensazione di non avere mai tempo. Ma questa volta vi chiedo di rallentare, di “regalarmi” un attimo e di fermarvi a leggere queste parole, la mia nuova collezione Autunno/Inverno, la mia visione... ARIA D’INVERNO
Quando è stata l’ultima volta che ti sei messa in discussione?
Ricordi ancora l’ultima volta che sei tornata indietro sui tuoi passi?
L’ultima volta che hai deciso di ripercorrere una strada scartata,
o che credevi sbagliata ma in fondo poteva non esserlo?
Ti ricordi ancora cosa voleva dire scegliere con il cuore
più che con il cervello?
Quando è stata l’ultima volta che hai agito di puro istinto?
Da queste domande apparentemente semplici ma profondamente intime, Cristina Tardito “riparte” ad immaginare, ispirare e creare la nuova collezione Autunno Inverno 19; si rimette in gioco senza forzature, senza la volontà di rinnovare tutto per forza.
Riparte dalle radici, dall’autenticità, mettendo al centro la donna Kristina Ti con la sua forza e la sua debolezza, entrambe dichiarate limpidamente che la rendono umana ed estremamente self confident.
Spesso tornare sui propri passi, mettersi in discussione, valutare ciò che ieri sembrava giusto e oggi non lo sembra più ci dà la possibilità di ribaltare i nostri punti di vista ed improvvisamente alcune scelte scartate, alcune strade ignorate, diventano le uniche ad avere un reale senso.
“ L’aria d’inverno” non è tangibile, ma è qualcosa che si sente addosso, ha il profumo della necessità, ti spinge e ti invoglia a ragionare su te stessa e sul tuo lavoro; così Cristina Tardito ripercorre le sue scelte e ritrova l’anima di Kristina Ti in una collezione introspettiva che ripercorre quelle caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta diventando anima e cuore del Brand. Immagina una donna che abbandona le sovrastrutture e si veste di un cosciente minimalismo; la donna abbandona la tipica stratificazione di pesi e lunghezze della stagione invernale prediligendo pochi capi ma armonici tra loro.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

343

43

2019/2/26

クリスティーナティーを見た方におすすめの有名人