Vi racconterò degli azzurri senza fine, del bianco accecante, di vento impetuoso, di roccia possente e sconfinata. Vi racconterò di personaggi incredibili, dalle origini misteriose, di Irini e la sua bottega delle meraviglie, dove tra gli scaffali di detersivi, carta igienica, conserve e ddt , serve piatti succulenti della tradizione greca, la locanda è molto modesta, e Irini non particolarmente loquace, c’è chi dice che in realtà sia ricchissima, che possegga addirittura un tesoro nascosto , reperti rubati al Partenone ad Atene, ma questa è solo una leggenda paesana. Di Spiros, il noleggiatore di motorini, pare che sia arrivato sull’isola anni fa, nascondendosi in una stiva di una nave per un mese, nutrendosi di aringhe sotto sale,fuggendo da qualche traffico strano da chissà quale paese, e di Tachi, personaggio ambiguo, dirvi realmente di cosa si occupi non saprei, ma é un po’ il capo dell’isola, vive in una grotta di cemento e pietra, senza luce ne gas sulla spiaggia di Galifos, lui e mille gatti randagi attorno, il miagolio e le zuffe durante le notti in amore sono vere e proprie battaglie, poi lui esce dalla grotta e comincia a ballare un sirtaki in solitaria, a cantare a bassa voce, come un pifferaio magico, i gatti si calmano, si accoccolano ai suoi piedi, e ritorna la pace e il solo rumore del mare. Comunque che tu abbia bisogno di un’aragosta fresca o un passaporto falso, chiedete a Tachi. Lui ce l’ha. Il Meltemi soffia incessante, e rende tutti un po’ folli. Come Cristina, che sulla spiaggia di Galifos fa massaggi ayurvedici sotto a un fico, é piccola , davvero minuta, la sua grotta la più spartana di tutte, scura scura, il sole le ha marchiato inesorabilmente la pelle, sembra un’indigena, ma le origini sono italiane, e vi assicuro che un’aborigena dall’accento torinese é cosa alquanto bizzarra... (continua) Ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti é puramente casuale e fonte di pura ispirazione creativa dello scrittore #cicladiisland #folegandros #selvaggitudine #isolamagica #nostalgiacanaglia

erikasenzacoutureさん(@erikasenzacouture)が投稿した動画 -

セミクチュールのインスタグラム(erikasenzacouture) - 9月2日 22時32分


Vi racconterò degli azzurri senza fine, del bianco accecante, di vento impetuoso, di roccia possente e sconfinata. Vi racconterò di personaggi incredibili, dalle origini misteriose, di Irini e la sua bottega delle meraviglie, dove tra gli scaffali di detersivi, carta igienica, conserve e ddt , serve piatti succulenti della tradizione greca, la locanda è molto modesta, e Irini non particolarmente loquace, c’è chi dice che in realtà sia ricchissima, che possegga addirittura un tesoro nascosto , reperti rubati al Partenone ad Atene, ma questa è solo una leggenda paesana.
Di Spiros, il noleggiatore di motorini, pare che sia arrivato sull’isola anni fa, nascondendosi in una stiva di una nave per un mese, nutrendosi di aringhe sotto sale,fuggendo da qualche traffico strano da chissà quale paese, e di Tachi, personaggio ambiguo, dirvi realmente di cosa si occupi non saprei, ma é un po’ il capo dell’isola, vive in una grotta di cemento e pietra, senza luce ne gas sulla spiaggia di Galifos, lui e mille gatti randagi attorno, il miagolio e le zuffe durante le notti in amore sono vere e proprie battaglie, poi lui esce dalla grotta e comincia a ballare un sirtaki in solitaria, a cantare a bassa voce, come un pifferaio magico, i gatti si calmano, si accoccolano ai suoi piedi, e ritorna la pace e il solo rumore del mare. Comunque che tu abbia bisogno di un’aragosta fresca o un passaporto falso, chiedete a Tachi. Lui ce l’ha.
Il Meltemi soffia incessante, e rende tutti un po’ folli.
Come Cristina, che sulla spiaggia di Galifos fa massaggi ayurvedici sotto a un fico, é piccola , davvero minuta, la sua grotta la più spartana di tutte, scura scura, il sole le ha marchiato inesorabilmente la pelle, sembra un’indigena, ma le origini sono italiane, e vi assicuro che un’aborigena dall’accento torinese é cosa alquanto bizzarra... (continua)

Ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti é puramente casuale e fonte di pura ispirazione creativa dello scrittore

#cicladiisland #folegandros #selvaggitudine #isolamagica #nostalgiacanaglia


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

417

11

2018/9/2

セミクチュールを見た方におすすめの有名人