Nel 1997 ho avuto la fortuna di lavorare per lui. Ero molto giovane, con grandi sogni e pochi soldi, e vivere e respirare l'aria candida degli spazi di via Argelati, la sede della Maison a Milano fu un privilegio e un'illuminazione che segnò la mia formazione mentale e creativa in maniera indelebile. La prima collezione che ho avuto l'onore di toccare e vendere era proprio quella dello Stockman, una giacca bustier strettissima come fosse ritagliata sul corpo di una donna, ispirata appunto dal manichino d'alta sartoria su cui vengono appuntate dal couturier le prime tele di un abito. Il manichino Stockman da prova, porta il nome di Semi-Couture. Solo molti anni dopo questo nome ha ispirato tutto ciò che ho creato fino ad oggi. Ma allora ancora non lo sapevo. Nel 1997, con ancora le vecchie lire, questo capo era veramente inaccessibile per le mie tasche, ci ho messo davvero 20 anni di infinite e ossessive ricerche sul web, mercatini, negozi vintage, collezionisti, per trovarne uno, e potermelo finalmente permettere, considerando che ne saranno stati prodotti una cinquantina in tutto il mondo, sono stata molto fortunata. E tenace. O forse come amo pensare, un giusto epilogo di una storia romantica. Indossarlo é stato emozionante, così rigido e austero, ma così vivo. E il cerchio si é finalmente chiuso. In tanti sensi. #finalmentemio #martinmargiela #stockman #ilnostrodestinoloscriviamonoi

erikasenzacoutureさん(@erikasenzacouture)が投稿した動画 -

セミクチュールのインスタグラム(erikasenzacouture) - 2月12日 22時28分


Nel 1997 ho avuto la fortuna di lavorare per lui. Ero molto giovane, con grandi sogni e pochi soldi, e vivere e respirare l'aria candida degli spazi di via Argelati, la sede della Maison a Milano fu un privilegio e un'illuminazione che segnò la mia formazione mentale e creativa in maniera indelebile.
La prima collezione che ho avuto l'onore di toccare e vendere era proprio quella dello Stockman, una giacca bustier strettissima come fosse ritagliata sul corpo di una donna, ispirata appunto dal manichino d'alta sartoria su cui vengono appuntate dal couturier le prime tele di un abito.
Il manichino Stockman da prova, porta il nome di Semi-Couture.
Solo molti anni dopo questo nome ha ispirato tutto ciò che ho creato fino ad oggi. Ma allora ancora non lo sapevo.
Nel 1997, con ancora le vecchie lire, questo capo era veramente inaccessibile per le mie tasche, ci ho messo davvero 20 anni di infinite e ossessive ricerche sul web, mercatini, negozi vintage, collezionisti, per trovarne uno, e potermelo finalmente permettere, considerando che ne saranno stati prodotti una cinquantina in tutto il mondo, sono stata molto fortunata.
E tenace.
O forse come amo pensare, un giusto epilogo di una storia romantica.
Indossarlo é stato emozionante, così rigido e austero, ma così vivo.
E il cerchio si é finalmente chiuso.
In tanti sensi.
#finalmentemio #martinmargiela #stockman #ilnostrodestinoloscriviamonoi


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

646

35

2017/2/12

セミクチュールを見た方におすすめの有名人